Italia - Svizzera. Tutti a casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imprendo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pare un film di Alberto Sordi, Tutti a casa!

    Sembra proprio che pe fa scioglie st'italietta come neve al sole basta poco. Non si capisce chi governa, non si capisce chi decide, si capisce solo che c'č uno squagliamento generale e si scappa tutti con un megafugone...
     
    .
  2. Ghibli1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Č un vero peccato... 7 mesi di lavoro in mona
     
    .
  3. Imprendo
        Like  
     
    .

    User deleted


    O madonna... Addirittura tu qui a dare un contributo. Come si potrebbe risolvere la situazione secondo te? A pagą Cobrocra e andare avanti?
     
    .
  4. Ghibli1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io fin dall'inizio ho detto che non era un problema dare 150 ITL alla org svizzera, dato che in cambio avevamo una high iron da 800 itl minimo al giorno con annesse aziende
     
    .
  5. Imprendo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo a lungo andare non sarebbe stato sostenibile, io magari avrei pagato e alla prima occasione avrei fatto sparire la svizzera. Il compromesso era buono, abbiamo mandato via gli svizzeri che non ci mollavano un attimo, ma ora magari non aveva senso rimanere con la Svizzera lą. La deletavamo e tanti saluti a Cobro, la Svizzera e il resto...
     
    .
  6. Ghibli1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me si poteva pure lasciare com'era.. 150 itl su 800/900 sono poco pił del 15%, anche a lungo andare sarebbe stato sostenibile (infatti lo era se consideriamo anche tutti i lavoratori, la stabilitą monetaria e inflazionistica che portava CS) e lo č stato per gli ultimi 3 mesi
     
    .
  7. MagoSagaz
        Like  
     
    .

    User deleted


    LOL
     
    .
  8. Imprendo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che te lolli??? :D
     
    .
  9. LordKas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Datemi i supplAI
     
    .
8 replies since 10/7/2016, 21:58   62 views
  Share  
.